Descrizione Lavoro
Fondazione Terzoluogo ETS sta cercando un/a Assistente Amministrativo/a da inserire nel proprio team per supportare le attività amministrative e di gestione dei progetti culturali a Napoli e Milano.Responsabilità principali:Supporto amministrativo al Direttore Generale e ai responsabili locali nella gestione quotidiana delle attività;Gestione dei rapporti con consulenti esterni, come il consulente contabile e fiscale e lo studio paghe;Preparazione e gestione delle rendicontazioni di progetti finanziati tramite bandi pubblici e privati;Gestione del budget di progetto in collaborazione con il team di progettazione;Organizzazione di trasferte e supporto alle attività di sviluppo degli spazi culturali.Requisiti preferenziali:Esperienza nel settore del Terzo Settore e nella contabilità applicata;Conoscenza dei criteri di rendicontazione di fondi pubblici e privati;Ottima padronanza del pacchetto Office;Disponibilità a trasferte tra Milano e Napoli.Se sei interessato/a a questa opportunità e condividi la nostra missione, invia il tuo CV e una lettera di presentazione.
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