Descrizione Lavoro
Descrizione dell\'aziendaLa società d\'ingegneria LA F srl, è un team di 30 professionisti con sede a Cesaproba (AQ) in un piccolo borgo dell\'Abruzzo situato nel Centro Italia ad una distanza di 25 km da Amatrice e da L\'Aquila, nei territori di confine con le regioni Lazio, Marche ed Umbria.La posizione è particolarmente baricentrica rispetto ai progetti seguiti soprattutto nell\'ambito delle Ricostruzioni post terremoti del 2009 e del 2016.Il nostro principale campo di attività è l\'ingegneria sismica e strutturale, dove siamo impegnati su vari fronti : dalla ricostruzione della città di L\'Aquila, a quella dei territori colpiti del Sisma Centro Italia e quello del Sismabonus e del PNRRGrazie agli incentivi statali del cosiddetto Superbonus 110%, abbiamo sviluppato un settore all\'avanguardia anche relativamente al campo dell\'energetica e delle energie rinnovabili.Nel settore pubblico, particolarmente attivi siamo nell\'attuazione del PNRR, relativamente a progetti e cantieri riguardanti infrastrutture, ospedali, spazi urbani, piazze, parchi, strade, edifici strategici, progetti complessi d\'impianti.Descrizione del ruoloCerchiamo un Assistente amministrativo per unirsi al nostro team a Montereale. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, ti occuperai delle mansioni amministrative quotidiane, inclusa la gestione delle comunicazioni telefoniche, l\'organizzazione degli appuntamenti e il supporto amministrativo ai dirigenti. Sarai responsabile della preparazione e della gestione della documentazione, dell\'archiviazione e delle attività di office management. Un approccio proattivo e orientato alla collaborazione è essenziale per garantire l\'efficienza operativa dell\'ufficio.QualificheIl candidato ideale deve possedere competenze in Assistenza Amministrativa e Assistenza Amministrativa ai Dirigenti.È fondamentale avere una solida conoscenza delle competenze clericali per garantire una gestione precisa ed efficiente della documentazione.Competenze in etichetta telefonica e Comunicazione sono essenziali per interagire professionalmente con clienti e colleghi.Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono capacità organizzative, gestione del tempo e attenzione ai dettagli.
#J-18808-Ljbffr