Descrizione Lavoro
OverviewFILIALE : MILANO OFFICEGi Group, filiale di MILANO OFFICE, ricerca per struttura sanitaria della Pubblica Amministrazione :ASSISTENTE AMMINISTRATIVO - Approvvigionamenti e Gestione della ConcessioneResponsabilitàLa risorsa verrà inserita all interno del team Approvvigionamenti e Gestione della Concessione, si occuperà insieme ai colleghi :Sviluppo delle politiche di acquisto dei beni e di gestione dei servizi, orientate alla razionalizzazione delle risorse quale contributo all efficientamento gestionale dei processiDefinizione delle tipologie d acquisto, stesura di capitolati, bandi di gara e / o di preselezione delle ditte, richiesta, ricevimento e valutazione delle offerte, predisposizione e adozione di provvedimenti di aggiudicazione, oltre alla stipula e alla sottoscrizione dei contrattiIndividuazione dei potenziali fornitori e la loro selezioneControllo dei requisiti di qualità degli operatori economiciAttività amministrativa di supporto nella gestione e controllo dell esecuzione di lavori, beni e serviziNegoziazione con gli operatori economiciRaccolta dei fabbisogni e previsione dei consumi interni per l impostazione delle procedure di acquisto, con la collaborazione delle strutture aziendali competenti e dei reparti utilizzatoriQualificheDiploma o LaureaEsperienza nel settore degli approvvigionamenti / acquisti / affidamenti / gare d'appaltoBuona conoscenza del pacchetto officeCompletano il profilo : autonomia, precisione, proattività e capacità relazionalePercezione e orarioCosa aspetti?Orario di lavoro :Full time, 36 ore settimanali da lunedì al venerdì.Offerta contrattualeInserimento tramite contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi.CCNL Comparto Sanitario, livello Area degli assistenti (ex cat. C), retribuzione circa 1944 lorde mese, 13 mensilità.Luogo di lavoroMilano, zona Ca Granda (in presenza).Invito a candidarsi e note finaliMetti in gioco le tue capacità e attitudini!Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzoby helplavoro.it
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