Descrizione Lavoro
OverviewInvia un messaggio diretto all’autore dell’offerta di lavoro da Ecco Concierge srl. Siamo alla ricerca di una figura Amministrativa / Contabile che possa gestire le attività di back office e contabilità, garantendo ordine, precisione e rispetto delle scadenze.ResponsabilitàEmissione, registrazione e archiviazione fatture attive / passiveGestione pagamenti, incassi e riconciliazioni bancariePreparazione documentazione per bilancio e dichiarazioni fiscali (in coordinamento con il commercialista)Monitoraggio scadenze fiscali e tributarieTenuta prima nota cassa e bancheSupervisione e aggiornamento contratti con fornitori e clientiRedazione report finanziari periodici (cash flow, costi / ricavi, margini)Supporto preventivi e ordini fornitoriUtilizzo software gestionali ERP / CRMRequisitiLaurea in Economia, Amministrazione, Finanza o similiMin. 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi / contabili (preferibilmente in hospitality o servizi)Ottima conoscenza di contabilità generale e fiscaleEsperienza con software gestionali contabili (Zucchetti, TeamSystem, SAP, Oracle NetSuite o equivalenti)Italiano fluente e buona conoscenza dell’inglesePrecisione, riservatezza e capacità di rispettare scadenzeContratto full-time (40 ore settimanali, 5 giorni su 7)14 mensilitàPossibilità di lavoro ibrido (remoto + ufficio Venezia centro storico)Ambiente dinamico, internazionale e professionaleOpportunità di crescita con espansione su Venezia, Milano e ItaliaTipo di impiegoFull-timeSettoriOrganizzazione di viaggiNoteLe referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Ecco Concierge srlRicevi avvisi per le nuove offerte di lavoro per Assistente amministrativo in Venezia .J-18808-Ljbffr
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