Descrizione Lavoro
OverviewSynergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente un / una :ASSISTENTE AMMINISTRATIVOLa risorsa seguirà un periodo iniziale di affiancamento e si occuperà in autonomia delle seguenti attività :Compilazione e archiviazione documenti aziendali;Inserimento dati a gestionale;Fatturazione attiva e passiva;Prima nota;Smistamento mail e telefonate;Accoglienza clienti e fornitori;Organizzazione appuntamenti e riunioni aziendaliQualificationsDiploma in Ragioneria o affini;Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;Buon utilizzo del pc e pacchetto office;Organizzazione, problem solving e buon approccio relazionaleOrario e sedeOrario di lavoro: full time, in giornataLuogo di lavoro: Salcedo (VI)Contratto e condizioniSi offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l azienda clienteInformativa e normativeL'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004by helplavoro.it
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