Descrizione Lavoro
Assistente Amministrativo • Latina, Italia
Descrizione del lavoro
Stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team. La risorsa supporterà le attività organizzative e operative dell’azienda, contribuendo al buon funzionamento quotidiano.
Mansioni principali :
Gestione dell’agenda del CEO e organizzazione di appuntamenti e meeting
Contatto e gestione di clienti e fornitori
Utilizzo di programmi di fatturazione e gestione documentale
Creazione e invio di campagne di email marketing tramite piattaforme come Brevo o Mailchimp
Gestione e aggiornamento dei profili aziendali su social media (Instagram e LinkedIn)
Requisiti richiesti :
Esperienza pregressa in ruolo analogo
Ottima conoscenza dei principali software di fatturazione
Buone doti comunicative e organizzative
Conoscenza di strumenti per l’invio di mail massive (Brevo, Mailchimp o simili)
Competenza nell’uso professionale di Instagram e LinkedIn
Precisione, affidabilità e riservatezza
Orario di lavoro :
Part-time, 20 / 30 ore settimanali
Sede di lavoro :
Latina, Italia
Come candidarsi
Invia il tuo CV indicando nell’oggetto “Candidatura Segreteria”.
Privacy e trattamento dei dati
La nostra azienda e i nostri partner archiviano e trattano i dati personali secondo la nostra Informativa sulla privacy. Selezionando "Accetto", acconsenti all’uso di tecnologie di tracciamento per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare le tue preferenze in qualsiasi momento.
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