ASSISTENTE AMMINISTRATIVO | APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Catania 21-10-2025

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO | APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Agrimediterranea Catania 21-10-2025
Riassunto

Località

Catania

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-10-2025

Descrizione Lavoro

Agrimediterranea realtà storica specializzata nella coltivazione di agrumi, ricerca una/un Segretaria/o Amministrativa/o con comprovata esperienza da inserire all'interno del reparto amministrativo con sede a Catania.La risorsa avrà il compito di gestire le attività di segreteria, supportare l’area amministrativa e contribuire all’efficienza delle attività contabili e organizzative delle aziende agricole del gruppo.La figura ricercata un punto di riferimento interno ed esterno per clienti, fornitori e direzione, garantendo precisione, affidabilità e riservatezza.RESPONSABILITÀ PRINCIPALIGestione della segreteria, smistamento chiamate e corrispondenza e-mail.Organizzazione agenda appuntamenti, trasferte, scadenziari e supporto alla pianificazione amministrativa aziendaleFatturazione attiva e passiva, registrazione movimenti contabili di baseGestione dei pagamenti, incassi e monitoraggio delle scadenzeArchiviazione e gestione documentaleSupporto amministrativo alla direzione nei rapporti con fornitori, clienti e consulenti esterniRedazione di report amministrativi periodici e gestione file ExcelSupporto alla gestione dell’anagrafica dipendenteSupporto all’archiviazione e registrazione degli attestati di formazione obbligatoriaREQUISITI RICHIESTIEsperienza di almeno 3 anni in ruoli di segreteria amministrativa o simili.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolareExcel.Affidabilità, riservatezza e puntualità.Flessibilità operativa e capacità di gestire più attività contemporaneamente.Buone capacità comunicative e relazionali.Appartenenza alle categorie protette ai sensi della l.68/99TITOLI PREFERENZIALILaurea in Economia e Commercio, Scienze Giuridiche o discipline affini.Esperienza in aziende agricole, agroalimentari o commerciali.Conoscenza di gestionali amministrativi e contabili.Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.COMPETENZE TRASVERSALIPrecisione e attenzione ai dettagli.Ottime capacità organizzative e problem solving.Proattività e orientamento al risultato.Attitudine a collaborare in teamPuntualitàFlessibilità orariaRiservatezza e affidabilitàOFFERTA CONTRATTUALEContratto di lavoro a tempo determinato (con possibilità di stabilizzazione)Orario: full-timeRetribuzione: commisurata all’esperienza e inquadramento previsto dal CCNL del settoreCOME CANDIDARSIInvia il tuo CV aggiornato, preferibilmente con una foto, includendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) a selezione@agrimediterranea.eucon oggetto: Candidatura – Segreteria Amministrativa.La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77 e L. 125/91), Agrimediterranea garantisce un processo di selezione conforme alla normativa vigente, improntato a correttezza, pari opportunità e rispetto della privacy.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.