Descrizione Lavoro
Funzione : Assistente alle gare d'appaltoDescrizione del lavoro :L'assistente alle gare d'appalto sarà inserito all'interno dell'ufficio delle gare e dei contratti. Sarà responsabile della gestione delle gare d'appalto, dalla predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla presentazione dell'offerta, fino alla contrattualizzazione e gestione del contratto di appalti di forniture, di natura sia pubblica che privata.Le mansioni includono lo sviluppo degli adempimenti pre e post-gara (polizze, verifica contratto, documentazione pre-contrattuale, comprova requisiti), la gestione e svincolo cauzioni definitive, le qualifiche albo fornitori e la capacità di lavorare in autonomia nel rispetto delle priorità e delle scadenze.Competenze richieste :Conoscenza approfondita dei temi principali del Codice degli Appalti Pubblici e dei principali sistemi di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni;Conoscenza dei principali portali di committenti pubblici e privati ed il portale ANAC;Ottima conoscenza del diritto pubblico (appalti e concessioni);È richiesta anche buona dimestichezza con PC e buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Inoltre, sono richieste ottime capacità organizzative e di problem solving, flessibilità, precisione e predisposizione al rispetto delle scadenze.Benefici :Il candidato ideale avrà esperienza nel ruolo di almeno 1-2 anni, maturata preferibilmente in contesti strutturati, e potrà contare su un range retributivo CCNL Commercio terziario, inquadramento e retribuzione commisurati in base all'esperienza dei candidati.Requisiti preferenziali :Laurea Magistrale in Giurisprudenza / scienze giuridiche;Sede di lavoro : Terni (TR)Orario di Lavoro : Full-time, da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00Tipi di retribuzione supplementare : tredicesima e quattordicesima.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
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