Descrizione Lavoro
In particolare, siamo alla ricerca di figure dedicate e capaci, con pregressa esperienza e interesse nel settore dell'assistenza alla gestione dei punti vendita della rete associata della Regione Lazio, che:Assicuri che il negozio sia ordinato, pulito e pronto all'arrivo dei clientiVerifichi la sicurezza degli ambientiCollabori all'assunzione e alla formazione del personaleAccoglienza e assistenza clienti quando il personale di vendita è impegnatoFunga da punto di riferimento per la gestione dei reclamiGarantisca che la merce sia esposta secondo le strategie di marketing dell'aziendaCollabori all'organizzazione dei turni di lavoroMonitori e gestisca contabilmente il magazzino, assicurando che il negozio sia sempre ben fornitoGestisca vendite, resi e consegna della mercePrepari report sull'andamento delle venditeUtilizzi software di gestione finanziaria e produca report finanziari del punto vendita.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAssistente alla Vendita • Latina, Italia
#J-18808-Ljbffr