Descrizione Lavoro
Per Emilbanca cc all’interno della U.O. Area Emilia Ovest, cerchiamo un/a addetto/a all’Assistenza alla Clientela. La risorsa contribuirà a fornire supporto per l’operatività di sportello e per le altre attività previste in perimetro, curando la proposizione dei prodotti e dei servizi offerti dalla Banca e instaurando relazioni di fiducia capaci di generare valore per la clientela di riferimento, nell’ottica del perseguimento degli obiettivi commerciali dell’Organizzazione.
Queste Le Principali Attività
supporta il presidio del front office attraverso la gestione e il perfezionamento delle operazioni di incasso e pagamento;
cura le relazioni con la clientela informandola circa i servizi e prodotti offerti dalla Banca, ascoltandone le esigenze e indirizzandola verso quelle forme ritenute più adatte alle sue necessità;
concorre allo svolgimento di tutte le attività amministrative attinenti ai servizi di cassa, ATM, casse self assistite e tesoreria;
monitora la propria giacenza di contanti, in modo da mantenere una misura congrua a garantire l’operatività corrente, senza superare i massimali di giacenza previsti;
contribuisce alla promozione e collocamento dei prodotti/servizi ad alto livello di standardizzazione;
contatta il Cliente per proporre nuove opportunità e soluzioni, allo scopo di integrare ed allargare l’offerta di servizi della Banca;
concorre all'adempimento gli obblighi previsti dalla normativa sull'antiriciclaggio, sulla trasparenza Bancaria e sulla protezione dei dati personali.
Requisiti Richiesti Per Presentare La Tua Candidatura
Laurea Triennale\Magistrale in materie economiche e\o giuridiche
Disponibilità immediata
Automunita\o
Sede di lavoro: Provincia di Modena
Orario di lavoro settimanale: 37 ore
Contratto: Tempo determinato
#J-18808-Ljbffr