Descrizione Lavoro
Nel Gruppo Autostrade crediamo nel valore delle persone, che con la loro passione e innovazione sono in grado di fare la differenza di fronte alle sfide del mondo del lavoro. Ci adoperiamo per sostenere forme flessibili di lavoro, ponendo particolare attenzione al benessere, al welfare e all'equilibrio tra vita professionale e privata. Entrare nel nostro Gruppo vuol dire credere nell'eccellenza e nella competenza, intravedere la ricchezza professionale e culturale di un'azienda che fa muovere il Paese.
ASSISTANT
Il nostro focus si concentra sull’«ecosistema della realizzazione» e su tutti gli aspetti caratteristici dell’infrastruttura del trasporto lineare, attraverso progetti sostenibili e innovativi.
Abbiamo infatti la profonda convinzione che le Persone siano il vero motore del cambiamento attraverso cui concretizzare i valori guida del nostro Gruppo :
Trasparenza, Qualità, Responsabilità, Performance.
Gestione documentazione tecnica
Redazione lettere
Conoscenza pacchetto Office : con focus su Excel, PowerPoint, Word
Diploma o laurea materie umanistiche
Roma, Via Bergamini 50.
La nostra organizzazione del lavoro prevede la forma ibrida bilanciata, su base volontaria :
una quota del tempo di lavoro è da remoto, all’interno dell’orario flessibile.
Questo annuncio è rivolto a individui di entrambi i sessi, in piena conformità con le leggi 903 / 77 e 125 / 91, e rispetta le disposizioni dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03 riguardanti persone di tutte le età e nazionalità.
Bergamini, 50, 00159, Roma, La informa, ai sensi dell’art. 13, Regolamento (UE) 679 / 2016 (“GDPR”), che, nell’ambito del processo di ricerca del personale, i dati personali da Lei resi disponibili, anche mediante CV, sul portale LinkedIn sono raccolti da Tecne Gruppo Autostrade per l’Italia S.P.A., in qualità di Titolare del trattamento, esclusivamente per attività di selezione della sua candidatura e reclutamento.
sia manualmente che attraverso modalità automatizzate atte a memorizzarli, elaborarli e trasmetterli ed avverrà mediante misure tecniche e organizzative adeguate a garantire, fra l’altro, la sicurezza, la riservatezza, l’integrità, la disponibilità dei sistemi e dei servizi, evitando il rischio di perdita, distruzione, accesso o divulgazione non autorizzati o, comunque, uso illecito, nonché mediante misure ragionevoli per cancellare o rettificare tempestivamente i dati inesatti rispetto alle finalità per le quali sono trattati.
Il Data Protection Officer (DPO) è contattabile all’indirizzo di posta elettronica tecne.
#J-18808-Ljbffr