ASSISTANT STORE MANAGER NOVENTA DI PIAVE

Venezia 27-09-2025

ASSISTANT STORE MANAGER NOVENTA DI PIAVE

AXL S.p.A. Roma MIHRO Venezia 27-09-2025
Riassunto

Località

Venezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-09-2025

Descrizione Lavoro

ASSISTANT STORE MANAGER - NOVENTA DI PIAVE
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente nel punto vendita sito all'Outlet Noventa Di Piave.
Cosa Offriamo

Contratto a Tempo Derminato iniziale di sei mesi in somministrazione e successivamente diretto con l'azienda cliente, con possibilità di prospettive.
CCNL Commercio del II o III livello.
Tredicesima e quattordicesima, maggiorazione del 30% per i festivi.
Orario Full Time distribuito dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a scorrimento a seconda delle esigenze del punto vendita.

Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di gestire e motivare il team con formazioni mirate. Dovrà garantire il rispetto delle procedure aziendali e il raggiungimento dei target di risultato richiesti, in modo da assicurare la soddisfazione dei clienti e il successo del punto vendita. Assistere la clientela quando il personale di vendita è impegnato. Si dovrà occupare di tutta la parte operativa del punto vendita: cassa (apertura, chiusura e versamenti), gestione resi, compilazione inventari e consegna e controllo della merce in arrivo. Dovrà monitorare l'andamento giornaliero sulle vendite (monitoraggio budget e KPI). Dovrà assicurare una customer experience eccellente e che i prodotti siano esposti all'interno del negozio con un layout efficace. Si occuperà, inoltre, dell'organizzazione dei turni e delle attività di lavoro dei dipendenti e si assicurerà che il punto vendita sia sempre pronto ad accogliere i clienti.
Quali requisiti chiediamo

Esperienza pregressa in ruoli analoghi e in contesti strutturati
Forte interesse per il settore retail
Ottima conoscenza della lingua inglese
Soft Skills: ottime doti relazionali, capacità di lavoro in autonomia e attenzione al dettaglio; precisione e problem-solving
Conoscere le basi del project management per poter assegnare le mansioni ai dipendenti, pianificare il budget e gestire tutte le attività
Numero di posizioni ricercate: 1

Descrizione Azienda Cliente
Operante su tutto il territorio italiano offre un'ampia gamma di prodotti medio-alti. Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con possibilità di interfacciarsi con clientela sia italiana che estera.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004 che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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Questa offerta è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali.
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