Descrizione Lavoro
Adecco Italia SPA, per importante multinazionale cliente del settore GDO ricerca Assistant Store Manager da inserire all'interno della squadra che opera nel punto vendita.
Responsabilità
Supporto allo Store Manager nella gestione operativa del punto vendita.
Responsabilità del negozio in sua assenza.
Coordinamento del team, ottimizzazione dei processi e cura dell'esperienza cliente.
Requisiti
Esperienza in ruoli di coordinamento (GDO/Retail/Ristorazione).
Doti di leadership, comunicazione e lavoro in team.
Disponibilità a lavorare su turni (6.00-22.00), anche nei festivi.
Offerta
Contratto full-time a tempo determinato/indeterminato alle dirette dipendenze dell'impresa utilizzatrice.
Formazione continua con accademia interna e piattaforma e-learning.
Ambienti di lavoro moderni, dinamici e inclusivi con strumenti digitali innovativi.
Opportunità di crescita professionale.
Team building e possibilità di job rotation.
Se sei una persona dinamica, con una forte passione per il settore del commercio al dettaglio e con esperienza nella gestione di un punto vendita, inviaci il tuo curriculum vitae per essere contattato.
Dettagli Logistici
Data inizio prevista: 30/11/2025
Categoria Professionale: Management / Responsabili / Supervisori
Città: Vicenza (Vicenza)
Patenti
B
Disponibilità oraria
Totale disponibilità
Full Time
#J-18808-Ljbffr