ASSISTANT STORE MANAGER

Lignano Sabbiadoro 30-11-2025

ASSISTANT STORE MANAGER

Randstad Filiale di Tolmezzo Lignano Sabbiadoro 30-11-2025
Riassunto

Località

Lignano Sabbiadoro

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

30-11-2025

Descrizione Lavoro

Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Tolmezzo, cerca per importante cliente del settore GDO:

ASSISTANT STORE MANAGER

Orario di lavoro: turni variabili nella fascia oraria compresa tra le 05:00 e le 22:00, LU-DOM, con 1 o 2 giorni di riposo a seconda del periodo.
Responsabilità
L’Assistant Store Manager supporta principalmente lo Store Manager nella gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Le attività principali che gli sono demandate sono:

Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite
Verifica dei prezzi e dell’assortimento dei prodotti esposti
Cura dell’aspetto del Punto Vendita
Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari
Assistenza al cliente
Sostituzione del Store manager in sua assenza.

Inoltre, contribuisce attivamente, per buona parte del suo turno di lavoro, all'operatività del negozio.
Competenze
Requisiti:

Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel medesimo ruolo, o anche in ruoli affini o superiori, nella GDO/Retail/Ristorazione
Comprovata esperienza nella gestione di persone (anche di piccoli team di 4/5 persone)
Disponibilità al lavoro su turni e nei week end e festivi
Automunito
Distanza massima 30 Km dal p.v.
Professionalità e flessibilità completano il profilo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.