Assistant Store Manager

Assistant Store Manager

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione
Profilo
Adecco Italia Spa, Filiale Bologna Oriani, ricerca per azienda cliente operante nel settore della ristorazione:

5 Assistant Store Manager

Responsabilità

Gestione e organizzazione dell'attività di cucina e sala
Gestione delle attività amministrative e gestionali, inclusi ordini, chiusure fiscali e versamenti, e inventari
Controllo dello stato degli approvvigionamenti di materie prime e predisposizione di ordini e produzioni
Coordinamento del team, assegnando a ciascuno la propria postazione e valorizzando le competenze
Selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori

Skill e Professionalità
Si richiede:

almeno 2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento
buone competenze relazionali e orientamento al risultato
capacità di problem solving e attitudine all'operatività
capacità di lavorare in team

Informazioni Aggiuntive

Si offre un contratto iniziale di un anno, full time, 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione.
Sono previsti premi trimestrali al raggiungimento di obiettivi di vendita e un premio annuale.
Periodo formativo di 7 settimane che verrà svolto presso altri locali di Bologna/provincia.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.