Descrizione Lavoro
Hai esperienza e abilità nella gestione e coordinamento di team? Vorresti entrare in un contesto lavorativo dinamico? Per una nota catena di ristorazione, stiamo cercando un/a Assistant Store Manager.
Ti occuperai di :
gestire ed organizzare le attività di cucina e sala;
gestire le attività amministrative e gestionali (ordini, inventari, chiusure fiscali e versamenti);
controllare lo stato approvvigionamenti delle materie prime, predisponendo ordini e produzioni;
coordinare il team (20 persone), gestire le postazioni e predisporre gli orari;
gestire la selezione, formazione e sviluppo del team degli operatori.
Ti richiediamo :
2 anni di esperienza nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento, come assistente, vicedirettore o team leader;
ottima conoscenza delle procedure e delle attività amministrative del punto vendita;
esperienza pregressa nelle mansioni operative di sala, cassa e cucina.
Attitudine al lavoro di squadra, doti di leadership ed organizzazione completano il profilo.
Orario di lavoro :
8 ore continuative o su doppi turni, 5 giorni lavorativi su 7.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 12 mesi a scopo assuntivo.
Inquadramento :
4 livello con superminimo CCNL turismo e pubblici esercizi (1648€ lordi circa) più bonus al raggiungimento degli obiettivi.
Data inizio prevista : 20 / 10 / 2025.
Categoria Professionale : Moda / Spettacolo / Eventi.
Città :
Reggio Nell'emilia (Reggio Nell'emilia).
Disponibilità oraria :
Full Time
#J-18808-Ljbffr