Assistant Store Manager 30 H - Castellammare di

Castellammare di Stabia 19-09-2025

Assistant Store Manager 30 H - Castellammare di

JYSK Castellammare di Stabia 19-09-2025
Riassunto

Località

Castellammare di Stabia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione del lavoroSei pronto/a a motivare, formare e far crescere il team del negozio, in collaborazione con lo Store Manager? Sei pronto/a ad assicurarti che il tuo team abbia la migliore attitudine alle vendite e fornisca ai nostri clienti la migliore esperienza di acquisto?Allora potresti essere il/la Deputy Store Manager che stiamo cercando!COSA OFFRIAMOOpportunità di sviluppo attraverso una formazione e un tutoraggio eccellenti. Per saperne di più su di noi, clicca quiCompetizioni interne tra negozi con premi interessantiBonus di vendita competitiviSconto del 20% presso le aziende del Gruppo JYSK e Lars LarsenInquadramento retributivo: 3° livello CCNL commercioQUALI SARANNO LE TUE RESPONSABILITÀInsieme al tuo/a Store Manager sarai responsabile dell'ottimizzazione delle routine del negozio, assicurandoti che il negozio sia pronto per i clienti, e del raggiungimento di risultati eccellenti nelle vendite.Il tuo compito principale sarà garantire le campagne settimanali, animare e promuovere la giusta _sales attitude_ e creare un ambiente positivo nella tua squadra.In linea con i nostri valori di leadership JYSK, sosterrai lo/a Store Manager comunicando, guidando e formando la squadra in negozio.Promuoverai la cultura “customer first”, riconoscendo le esigenze dei clienti e garantendo le vendite aggiuntive.Non temi il lavoro fisico e dai l'esempio conducendo attività di routine nel negozio.In futuro vorrai diventare uno/a Store Manager e ti impegnerai per arrivarci.Incontra uno dei nostri Deputy Store Managers e scopri il suo lavoro qui.QUALE SARÀ IL TUO VALORE AGGIUNTOHai esperienza nel guidare, motivare e sviluppare una squadraSei stimolante e comunicativo per creare un'atmosfera di lavoro positivaTi assumi la responsabilità del servizio clientiSai come portare a termine gli obiettivi: mantieni il sangue freddo e dai una direzione, anche in situazioni stressantiCerchi sempre di migliorare i risultati e ti riprendi rapidamente dal fallimentoInformazioni aggiuntiveÈ LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi!Processo di assunzioneA PROPOSITO DI JYSKCrediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo, passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Per questo ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni dei nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK - Commerciante, Collega e Spirito aziendale - esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, promuovendo una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto, in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.Per ulteriori informazioni, visita la nostracareer page
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.