Assistant Store Manager | Duty Free - Aeroporto Di Venezia

19-11-2025

Assistant Store Manager | Duty Free - Aeroporto Di Venezia

Lagardère 19-11-2025
Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-11-2025

Descrizione Lavoro

Per una solida e strutturata azienda di produzione, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di Customer Service Logistico.
Responsabilità principali

Gestione degli ordini cliente: ricezione, inserimento a gestionale e pianificazione dei carichi.
Collaborazione con logistica (magazzino e trasporti) e produzione per garantire l’evasione degli ordini e l’ottimizzazione delle spedizioni.
Contributo al raggiungimento dei livelli di servizio al cliente: gestione ritardi, problemi con i trasportatori, incompletezze e non conformità.
Risoluzione delle controversie con i clienti in collaborazione con l’ufficio commerciale: identificazione delle problematiche, proposta di soluzioni e gestione dei partner logistici.
Proposta e implementazione di azioni migliorative per ottimizzare flussi informatici e logistici, ridurre tempi e costi, e migliorare il livello di servizio.
Partecipazione a progetti trasversali aziendali, collaborando con altri dipartimenti.
Assistenza e supporto alle attività di customer service e logistica.
Gestione delle pratiche burocratiche e dei flussi di magazzino.
Interfaccia con clienti e fornitori per garantire la corretta evasione degli ordini.

Quali requisiti ricerchiamo?

Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli simili.
Diploma o laurea in discipline tecniche o gestionali.
Abilità analitiche, capacità di pianificazione e organizzazione.
Competenza e dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali.
Approccio pratico e operativo al mondo logistico.
Buona conoscenza delle lingue inglese (B2) e/o tedesco, sia scritto che parlato.
Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team.
Capacità di reagire positivamente alla pressione.
Spiccate capacità organizzative e di problem solving.
Precisione, proattività e determinazione orientata agli obiettivi.
Attitudine a prendere decisioni rapide anche con informazioni incomplete.
Supporto alla gestione di pratiche burocratiche e flussi di magazzino.
Conoscenza del gestionale AS400 (preferenziale).

Tecnologie e competenze specifiche

Ottima padronanza di strumenti informatici e gestionali (SAP, ERP, customer‑service platform).
Buona conoscenza della lingua inglese.
Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Esperienza nella gestione dei ticket di supporto ai clienti.
Capacità di lavorare in team e in contesti dinamici.

Modalità di assunzione e benefit

Contratto a tempo indeterminato o determinato (a seconda dell’esperienza).
Orario: full time (40 ore settimanali).
Contratto a tempo indeterminato, mensa aziendale, welfare.
Retribuzione commisurata all’esperienza.
Mensa aziendale e altri benefit di welfare.

Luogo di lavoro
Vicino a Camposampiero.
Informativa privacy e diritti ai sensi della normativa vigente
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
Validità della posizione
Questo annuncio è attivo. Non è indicato alcun termine di scadenza.
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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