Descrizione Lavoro
CHI SIAMO
JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans; ancora oggi il denim è ciò che sappiamo fare meglio. Ma c'è molto altro! Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile, dai jeans casual all'abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori. Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro - siamo una comunità, una famiglia dove tutti possono fare la differenza con le loro idee... anche tu! Non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi - ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo, ma ci divertiamo mentre lo facciamo. È la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio.
CHI CERCHIAMO
Per il nostro punto vendita al CC Valecenter, stiamo cercando un/una Assistant Store Manager che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:
Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l'organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendo la crescita.
Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio sulla base delle priorità del periodo e dello staff.
Raggiungere i target di vendita e determinare, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing del negozio analizzando i dati di vendita/KPIs e le tendenze, facendo previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci.
Assicurarsi che i clienti vivano la miglior esperienza possibile in negozio, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul servizio.
Garantire che il negozio sia accattivante, che i prodotti e le vetrine siano allestite in modo efficace e secondo le direttive aziendali, per massimizzare le vendite e la crescita del negozio.
REQUISITI
Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni di esperienza nel retail.
Persona dinamica, proattiva, altamente organizzata, con ottima propensione al multi-tasking, ambiziosa e con una visione positiva di ogni sfida.
Esperienza nella gestione, sviluppo e leadership di un team.
Capacità analitiche e decisionali basate sui dati di vendita e KPIs, con ottimo utilizzo di Excel.
Comprovata capacità di offrire un'eccellente customer experience, indipendentemente dalla situazione.
Capacità di identificare tendenze, riportare risultati, trarre conclusioni e raccomandare azioni allo Store Manager.
Esperienza nell'organizzazione, pianificazione ed esecuzione di eventi per attirare visitatori e generare traffico.
Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.
Precedente esperienza in un brand premium sarà considerata un plus.
COSA OFFRIAMO
La solidità di un gruppo retail internazionale con oltre 1000 negozi nel mondo e in continua espansione.
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e personale.
Formazione continua e affiancamento costante da parte dello Store Manager e del management.
Ottime opportunità di carriera, con meritocrazia e crescita interna.
Inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle responsabilità.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua candidatura! A presto!
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