ASSISTANT STORE MANAGER - Foggia CC GrandApulia

Barletta 13-07-2025

ASSISTANT STORE MANAGER - Foggia CC GrandApulia

JACK & JONES Barletta 13-07-2025
Riassunto

Località

Barletta

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-07-2025

Descrizione Lavoro

JACK & JONES nasce nel 1990 dalla passione per i jeans, ancora oggi il denim è ciò che sappiamo fare meglio. Ma c’è molto altro!Copriamo tutti i bisogni del guardaroba maschile: dai jeans casual all’abbigliamento sartoriale, dallo sportswear alle calzature e accessori.Ci consideriamo più di un semplice team di lavoro – siamo una comunità, una famiglia dove tutti possono fare la differenza con le loro idee... anche tu!Siamo una squadra coinvolta e appassionata: ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo, divertendoci nel processo.Questa è la nostra cultura, la nostra comunità, il nostro marchio.Per il nostro nuovo punto vendita al CC GrandApulia, stiamo cercando un/una Assistant Store Manager, che, in stretta collaborazione con lo Store Manager, si occuperà di:Coordinare la gestione dello staff del negozio, supervisionandone l’organizzazione dei turni e la formazione, monitorandone le performance e promuovendo la crescita.Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio in base alle priorità, al periodo e allo staff.Raggiungere i target di vendita e definire, insieme allo Store Manager, le strategie di marketing analizzando i dati di vendita / KPIs e le tendenze, facendo previsioni di fatturato e gestendo lo stock delle merci.Assicurare un’esperienza cliente eccellente, seguendo i valori e le linee guida aziendali sul servizio.Garantire che il negozio sia attraente, con prodotti e vetrine allestiti efficacemente secondo le direttive aziendali, per massimizzare vendite e crescita.Almeno 1 anno di esperienza nella gestione di un punto vendita o 3 anni nel retail.Essere una persona dinamica, proattiva, altamente organizzata, con ottime capacità di multi-tasking, ambiziosa e pronta a vedere ogni sfida come un’opportunità.Esperienza nella gestione, sviluppo e leadership di team.Capacità analitiche e decisionali basate sui dati di vendita e KPIs, con ottimo utilizzo di Excel.Capacità comprovata di offrire un’eccellente customer experience in ogni situazione.Capacità di individuare tendenze di mercato, analizzare risultati e proporre azioni pertinenti allo Store Manager.Esperienza nell’organizzazione e gestione di eventi per attrarre visitatori e generare traffico.Buona conoscenza della lingua inglese, livello B2.Esperienza in un brand premium sarà considerata un plus.Offriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale e personale. La formazione continua e il supporto del management sono garantiti. Crediamo nella meritocrazia e nelle opportunità di carriera interna, con un inquadramento contrattuale stabile e proporzionato alle responsabilità.Non vediamo l’ora di ricevere tue notizie!
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.