Descrizione Lavoro
MALO HR aiuta le aziende a crescere non soltanto numericamente ma soprattutto in termini di qualità. Non ci proponiamo come un'azienda di recruiting per il cliente, ma come un vero e proprio ufficio risorse umane che diventerà parte integrante dell'azienda stessa.Per importante gruppo che opera in ambito ristorazione, cerchiamo un/a:Responsabile della qualità del servizio e della soddisfazione del cliente;Gestore dei processi connessi all'apertura e alla chiusura del locale (turni e organizzazione del lavoro, preparazione vetrine/linee ristorante, casse, etc.);Supporto alle mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro;Garantire l'esecuzione di tutti gli standard legati alla salute e sicurezza sul lavoro e all'igiene alimentare;Gestione e formazione dei collaboratori nelle varie attività operative;Collaborazione attiva con il direttore del locale per l'implementazione delle iniziative commerciali;Stesura di inventari mensili e trimestrali per monitorare e contenere i costi;Gestione degli ordini settimanali;Attività legate alla contabilità, inclusa verifica degli incassi e inserimento di distinte variate nel sistema;Pianificazione dei turni e delle ferie dei collaboratori.Chi cerchiamo?Esperienza di almeno 3 anni maturata nel settore ristorazione e di 2 anni nella gestione di team;Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi;Diploma di scuola media superiore;Orientamento al risultato;Conoscenza di una lingua straniera (preferenziale);Ottime doti organizzative e di leadership;Contratto a tempo indeterminato full time;Percorso di formazione strutturato;Percorsi di crescita strutturali che permettono di ricoprire ruoli di maggiore responsabilità;Sconti dipendenti aziendali;RAL commisurata all'esperienza (26K-32K).
#J-18808-Ljbffr