Assistant Store Manager - Bari Centro

Bari 11-07-2025

Assistant Store Manager - Bari Centro

LUISA SPAGNOLI S.P.A. Bari 11-07-2025
Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

La forte identità, uno stile altamente personale e la qualità indiscussa sono i valori che identificano Luisa Spagnoli. È un mondo che utilizza un linguaggio legato alla ricercatezza, alla raffinatezza, al gusto e alla contemporaneità. Tessuti e filati sono selezionati per garantire ad ogni capo la massima ricercatezza e, uniti all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia e a un attento controllo di tutte le fasi di lavorazione, assicurano quell'importante vantaggio competitivo proprio dell'italian style. L'Assistant Store Manager incarna lo stile e i valori del Brand.Ricerchiamo persone che si distinguano per professionalità, attenzione ai dettagli e conoscenze tecniche.Attività principali:Affiancare e supportare la SM nella gestione e coordinamento di tutto lo staff per raggiungere gli obiettivi commerciali assegnatiGarantire l’allineamento del personale di pv alla filosofia del brand e che tutti gli standard qualitativi e di VM vengano rispettatiAssicurare l'eccellenza nella customer experience;Clienteling attivo;Fidelizzare i clientiCerchiamo una persona dinamica, spigliata, fortemente predisposta alla vendita assistita con un'attitudine costante alla customer experience e all'ingaggio del cliente.Sei la persona che fa per noi se possiedi:Standing e aspetto curatoEsperienze di vendita di almeno cinque anni, preferibilmente nell'abbigliamento in contesti analoghiOttime capacità relazionali e di team workingOttima conoscenza dell'inglese (Intermediate/Upper Intermediate - B2/C1)Interesse per la modaFlessibilità e capacità di adattamentoEnergia e resistenza di fronte a situazioni potenzialmente stressantiDiploma di scuola superiore e/o universitarioLe principali attività che ti coinvolgeranno giornalmente saranno:Istruire e supportare gli altri membri del teamPartecipare al reclutamento e formazione dei new hiresSupportare nelle vendite dirette ove necessario, creare opportunità di vendita, monitorare quotidianamente il CRM per fare azioni di clienteling mirateMantenere e garantire la corretta gestione/organizzazione di magazzinoEffettuare briefing giornaliero a inizio giornata con la Store ManagerOrganizzare compiti e tempistiche prioritarie della giornata in pv, assegnandole a precise risorseAssumere tutti i compiti/responsabilità della Store Manager in sua assenza (giorno off/ferie), garantendo che il pv sia sempre guidato da un manager in ogni momentoElaborare reportistica per AM con la SM, con la quale studiare le strategie di venditaElaborare con la Store Manager il planning mensile da sottoporre all'Area ManagerOffriamo:Formazione sulle tecniche di venditaIncentivi sulle venditeOttime prospettive di stabilizzazionePercorso di crescita verso il ruolo di Store Manager
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.