Descrizione Lavoro
In riporto al Resident Manager è responsabile della pianificazione, esecuzione e supervisione di tutte le attività della struttura alberghiera di riferimento. In particolare, supervisiona la corretta erogazione dei servizi per garantire il miglior servizio al Cliente ed è in grado di assicurare l’attuazione delle procedure e degli standard previsti dalla Direzione.
Responsabilità
E' responsabile del rispetto del Budget previsto nonché del raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati dalla DirezioneRileva ed analizza il bisogno del Cliente e gestisce richieste ed eventuali problematiche relative al servizio erogatoAssicura e mantiene un alto livello di servizio e professionalità nella struttura, garantendo una corretta e professionale attenzione in tutti i rapporti con i Clienti
Requisiti
Diploma o Laurea con indirizzo economico o turisticoEsperienza maturata nel ruolo in strutture nazionali e internazionaliProfessionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solvingCapacità di coordinamento e gestione del personaleBuona conoscenza della lingua inglese e tedescoCompetenze informatiche e conoscenza Hotel CubeConoscenza normative e regole fondamentali in materia di igiene e sicurezza (normativa HACCP)Ottime capacità relazionali e organizzativeAttitudine commerciale, spirito di iniziativa, capacità di analisi
Orario
Flessibilità oraria su giorni festivi, fine settimana,
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. È richiesta evidenza dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento (UE) 2016 / 679 del parlamento europeo e del consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95 / 46 / ce (Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati).
#J-18808-Ljbffr