Descrizione Lavoro
Assistant Manager Per Ostello / Spazio Sociale
Luogo di lavoro : Milano
YellowSquare è alla ricerca di un Assistente Manager! Sei una persona naturalmente portata alla leadership, che prospera nel caos organizzato e ama essere al centro dell’azione? Sai motivare i team, risolvere problemi con il sorriso e garantire che le operazioni funzionino senza intoppi fin dalle basi? YellowSquare Milano sta cercando un Assistant Manager, meglio conosciuto come Square Deputy, la mano destra del nostro General Manager. Non siamo solo una catena di ostelli: siamo una rete in crescita di spazi sociali, un punto di incontro dove viaggiatori e locali si connettono, si scambiano idee e creano esperienze memorabili.
Cosa farai
Supporterai lo Square Manager in tutti i reparti : Reception / Bar, Cucina, Housekeeping, Manutenzione
Sarai un punto di riferimento quotidiano : assegnerai compiti, diffonderai energia positiva e garantirai operazioni fluide
Controllerai gli standard di servizio, gestirai eventuali problematiche con gli ospiti e manterrai viva l’atmosfera dello Square
Coordinerai turni, orari e flussi di lavoro
Fornirai supporto in attività amministrative, reportistica, inventari e conformità locale
Must Have
5+ anni di esperienza nel settore hospitality, di cui almeno 2+ anni in un ruolo di supervisione o assistente manager
Esperienza in reception / front desk molto apprezzata (lavorerai a stretto contatto con la Reception per flussi ospiti, check-in e coordinamento dei servizi)
Ottime competenze F&B e bartending (preparazione drink, velocità e qualità, standard di servizio, igiene)
Spiccate capacità di coordinamento e comunicazione con il team
Fluenza in inglese e italiano (altre lingue sono un plus)
Mentalità orientata alle persone; capacità di mantenere la calma e trovare soluzioni sotto pressione
Familiarità con strumenti digitali, sistemi di prenotazione / PMS e tecnologia per l’hospitality
Esperienza in ostelli considerata un plus
Contratto
CCT Turismo – 3° livello, RAL €24.600. Base retributiva : 2300€ lordi mensili
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, full-time (40h / settimana), orario flessibile dal lunedì alla domenica. 5 giorni a settimana su turni unici!
Incentivi legati alle performance
Ferie e giorni liberi retribuiti
Yellow Credits + sconti per dipendenti
Opportunità di formazione, sviluppo e crescita professionale
Cosa offriamo
Bonus fatturato
Competenze necessarie
Accoglienza clienti
Aggiornare il personale sul menù del giorno
Assistere i clienti con esigenze particolari
Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
Creazione e lettura report
Eseguire le procedure di apertura e chiusura
Gestione cassa
Gestione comande
Gestione della sala
Gestire i clienti difficili
Gestire le lamentele dei clienti
Gestire le prenotazioni
Monitorare pulizia della sala
Organizzazione ordini e forniture
Ottimizzare la vendita
Preparare il ristorante per il servizio
Selezionare i bicchiere di vetro in cui servire le comande
Servizio al vassoio
Spiegazione menu
Upselling
Utilizzo palmare / tablet
Valutare i feedback dei clienti
Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Milano
#J-18808-Ljbffr