Descrizione Lavoro
OverviewRandstad Italia, dipartimento Central Delivery, cerca urgentemente personale qualificato da inserire come Assistant Manager - Settore Ristorazione per una nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade. Sede di lavoro: Civitella D'Agliano (TV). Orario di lavoro: full-time su turni diurni e serali, inclusi weekend e festivi.OffertaContratto a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo. RAL e offerta contrattuale saranno commisurate in base all’effettiva esperienza del candidato. È prevista una formazione iniziale.Responsabilità Come Assistant Manager risponderai direttamente allo Store Manager e sarai responsabile di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di budget e la corretta attuazione di tutte le attività del team. In particolare ti occuperai di: Accogliere e assistere i clienti, assicurando un servizio veloce ed efficiente. Promuovere il cross selling, proponendo ai clienti l'acquisto di prodotti o servizi complementari. Propone iniziative per lo sviluppo delle performance del locale, come la modifica del layout per servire meglio la clientela e l'ottimizzazione dell’assetto organizzativo. Monitorare regolarmente le principali metriche di performance del locale, come il volume delle vendite, l'efficienza operativa, il costo delle merci vendute e le spese operative, al fine di identificare eventuali problemi o aree di miglioramento e adottare le azioni necessarie per correggere queste situazioni. Assistere lo Store Manager nelle attività di gestione del personale: selezione dei nuovi dipendenti, il loro inserimento nel team, la formazione e l’addestramento necessari per svolgere i compiti assegnati, e la valutazione delle loro performance. Stimolare il coinvolgimento e la collaborazione tra i dipendenti, risolvendo eventuali problematiche. Gestire i rapporti con i fornitori. Garantire la qualità dei prodotti e il rispetto delle norme igienico-sanitarie vigenti e delle norme sulla sicurezza sul lavoro. Assicurare che tutte le attività amministrative del locale siano completate correttamente e puntualmente, in conformità con le procedure e le norme aziendali.Competenze / Requisiti Diploma di Scuola Secondaria Superiore (preferibilmente ad indirizzo Alberghiero) o laurea breve; Pregressa esperienza maturata nell'ambito della ristorazione e/o GDO; Forte orientamento al cliente e buone doti comunicative e relazionali; Leadership e capacità di negoziazione; Capacità di gestione e organizzazione di un team di lavoro; Disponibilità al lavoro su turni diurni e notturni; Flessibilità e disponibilità a spostamenti sul territorio per la formazione iniziale.Candidati adesso! Ti contatteremo il prima possibile.La ricerca è rivolta ai candidati ambasessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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