Assistant Manager - Segrate

Segrate 19-09-2025

Assistant Manager - Segrate

Dispensa Emilia Segrate 19-09-2025
Riassunto

Località

Segrate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Dispensa Emilia nasce nel 2004 a Modena , nel cuore della food valley , con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola Emiliana con un servizio attento e veloce.
La nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio : il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del Nostro Team che giorno dopo giorno portano avanti i Valori dell’Azienda : VIVACITA’, SEMPLICITA\' e FRANCHEZZA.
I Nostri Ristoranti sono oggi dislocati tra Emilia Romagna, Veneto, Lombardia, Toscana, Lazio, Campania, Piemonte ed abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesi.
Per potenziamento del nostro Staff di Segrate, ricerchiamo 1 figura di ASSISTANT MANAGER.
IL NOSTRO PROGETTO
La nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita interna.
Il Manager Dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell’efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordati.
COSA FARAI?
Sarai Responsabile del tuo Ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatori.
Nello specifico, le tue attività saranno :

Gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala
Gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari)
Controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni
Coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari
Curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori

CHI CERCHIAMO
Cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita.
Il candidato ideale :

Ha maturato esperienza di almeno 3 anni nella ristorazione organizzata in un ruolo di coordinamento.
Buone competenze relazionali.
Orientamento al risultato.
Capacità di problem solving.
Attitudine all’operatività e al lavoro di squadra.

La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell\'art 27 D.Lgs. n.198 / 06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.