Assistant Front Office Manager

Assistant Front Office Manager

Riassunto

Località

Bologna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

In Assistant Front Office Manager, supporterai il Front Office Manager nella gestione delle funzioni di front office e nella supervisione del personale su base giornaliera. Questo ruolo comporta l’impegno a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei membri del team e a massimizzare le prestazioni finanziarie del reparto.ResponsabilitàGestire e coordinare il reparto, implementando gli standard di servizio e di qualità.Gestire e monitorare i problemi degli ospiti e garantire la soddisfazione dei clienti.Collaborare alla supervisione e al controllo del budget del reparto, assicurando risultati positivi e implementando modifiche quando necessario.Collaborare alla preparazione del forecast mensile.Controllare e supervisionare la corretta applicazione delle politiche di upselling e cross selling nel team di reception.Assicurarsi che i membri del team abbiano una conoscenza aggiornata dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle politiche dell’hotel, nonché delle aree locali, e che siano costantemente formati per apprendere e comprendere le politiche e le pratiche.Comunicare e trasmettere un messaggio coerente riguardo agli obiettivi della FO e ai risultati attesi, nonché alle informazioni cruciali dell’hotel.RequisitiAlmeno 2-3 anni di esperienza nel Front Office di un hotel, preferibilmente in un hotel di dimensioni e complessità simili.Laurea o diploma in gestione alberghiera o equivalente.È richiesta la conoscenza fluente della lingua locale e un livello elevato di inglese.Conoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, TMS, ecc.) e dei sistemi di front office. Conoscenza dei principi di revenue management e delle politiche commerciali.Perché scegliere noi?In Minor Hotels Europe & Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali:Esperienza mondiale – diversità di 150 nazionalità diverse.Opportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali.Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze.Iniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili.Programmi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili.Possibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato.Tariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale.Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.Corsi di formazione che potrebbero interessarti
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