Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore alimentare, specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti freschi e di largo consumo, si ricerca un / una Assistant Brand Manager da inserire nel team marketing per supportare lo sviluppo dei marchi aziendali.La figura si occuperà di supportare il Brand Manager nella gestione e promozione dei marchi aziendali, partecipando a campagne marketing, analisi di mercato e attività di comunicazione.MansioniSupportare il Brand Manager nella gestione dei marchi e delle attività di marketing.Collaborare alla definizione di piani promozionali e campagne pubblicitarie.Analizzare trend di mercato, performance di vendita e attività della concorrenza.Gestire la comunicazione e i materiali promozionali, coordinando attività con agenzie esterne e fornitori.Supportare lo sviluppo di strategie di posizionamento e valorizzazione dei prodotti sul mercato.Partecipare alla preparazione di report e presentazioni per monitorare le performance di brand.RequisitiLaurea in Marketing, Economia, Comunicazione o discipline affini.Esperienza, anche breve, in ruoli di marketing, brand management o trade marketing, preferibilmente nel settore alimentare o GDO.Ottime capacità di analisi, organizzazione e gestione dei progetti.Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale e Office.Buone capacità comunicative, relazionali e predisposizione al lavoro in team.OffertaContratto di lavoro di 6 mesi prorogabileOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali.
#J-18808-Ljbffr