Assistant Area Manager

Roma 20-11-2025

Assistant Area Manager

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Posizione : Area Manager Assistant
Sede principale : Olbia
Settore : Immobiliare | Investimenti | Sviluppo Aziendale
Contratto : Full time
Candidatura : Direttamente tramite piattaforma o sito ufficiale
Chi siamo
Maior Capital è il brand di riferimento per l’intermediazione e consulenza immobiliare di fascia alta in Sardegna. Parte integrante di MCH Holding, operiamo attraverso tre realtà operative con focus complementari :
Maior Capital – Vendita, consulenza e intermediazione premium
Opiter – Sviluppo immobiliare e progetti strategici
SEARLY – Property Management e servizi immobiliari integrati
Con un portafoglio di oltre 500 immobili online e oltre 100 proprietà off-market, siamo il gruppo indipendente più strutturato della Sardegna.
Siamo partner esclusivi per la Sardegna dei principali network immobiliari internazionali

Luxury Portfolio International (LPI)
Leading Real Estate Companies of the World (LeadingRE)
Mayfair International Realty
Italian Network Realty (INR)
Luxforsale
Juwai.com (mercato asiatico)

La posizione
Per supportare l’espansione e l’organizzazione delle attività dei nostri uffici, ricerchiamo un’Assistente Personale dell’Area Manager, figura centrale nel coordinamento delle attività operative e strategiche dell’area, nella gestione delle priorità e nella supervisione dei flussi aziendali.
Responsabilità principali

Supporto organizzativo e direzionale

Gestione dell’agenda dell’Area Manager
Coordinamento operativo tra i reparti locali (vendite, marketing, amministrazione)
Partecipazione a riunioni e incontri strategici, con produzione di report, verbali e follow-up
Supervisione delle scadenze operative e organizzazione dei flussi interni


Gestione amministrativa e contrattuale

Supporto nella preparazione e verifica della documentazione contrattuale immobiliare
Coordinamento con consulenti legali e professionisti esterni
Monitoraggio documentale e rispetto delle normative legate alle compravendite


Relazione con clienti e partner

Gestione delle comunicazioni con clienti internazionali, investitori e fornitori
Organizzazione di meeting, eventi e sopralluoghi in collaborazione con il team vendite
Supporto durante trattative strategiche e processi di negoziazione


Analisi e operatività territoriale

Raccolta dati, analisi di mercato e monitoraggio opportunità immobiliari
Coordinamento con agenti, property manager, architetti e consulenti di zona



Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in ruoli di assistenza direzionale, supporto operativo o back office aziendale
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); ulteriori lingue straniere rappresentano titolo preferenziale
Preferibile Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche o simili
Competenze nella gestione contrattuale e nella documentazione immobiliare
Forti doti organizzative, riservatezza, capacità di lavorare sotto pressione
Proattività, problem solving, orientamento al risultato
Automunito / a

Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato, tempo pieno, concreta prospettiva di crescita
Retribuzione competitiva, 13ª e 14ª mensilità, bonus al raggiungimento obiettivi
Percorso di formazione avanzata
Ingresso in un gruppo immobiliare leader, con visibilità nazionale e internazionale
Ambiente stimolante, meritocratico e fortemente orientato allo sviluppo aziendale e personale
Come candidarsi
Invia la tua candidatura direttamente tramite la piattaforma o tramite mail a tomaso@maiorcapital.com
Hai capacità organizzative, visione strategica e voglia di crescere in un ambiente dinamico?
Unisciti a Maior Capital: è il momento di costruire il tuo futuro nel real estate di alto livello.
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