Descrizione Lavoro
Il Gruppo Sogegross è una holding di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzata.Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket.Per la risorsa ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE stiamo cercando un/una figura che si occuperà della gestione delle presenze, delle paghe e dell'amministrazione del personale garantendo la corretta applicazione delle normative e dei processi aziendali. I compiti principali saranno:Descrizione del LavoroGestione delle presenze e dei relativi adempimenti amministrativi;Amministrazione del personale e gestione della documentazione contrattuale;Interfaccia con i dipendenti per supporto su tematiche amministrative.Requisiti Per La PosizionePrecedente esperienza negli studi professionali di consulenza del lavoro;Conoscenza dei principali software gestionali per l'amministrazione del personale;Benefici Dell'InserimentoAmbiente dinamico e strutturato dove troverai formazione continua e l'opportunità di crescere in ambito HR.
#J-18808-Ljbffr