Assistant account - Broker Vicenza

Assistant account - Broker Vicenza

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro


Broker internazionale
portafoglio danni corporate

Azienda
Il nostro cliente è un broker di carattere multinazionale. Sede di lavoro Vicenza.
Offerta

Supportare il team nella gestione quotidiana delle pratiche assicurative.
Mantenere un contatto professionale e costante con i clienti.
Sviluppo commerciale del portafoglio corporate.
Fornire assistenza nella preparazione di documenti e report relativi alle polizze assicurative.
Mantenimento del portafoglio e delle relazioni con i clienti.

Competenze ed esperienza
A successful Assistant Account dovrebbe possedere:

Diploma o laurea in ambito economico, assicurativo o simili.
Esperienza di circa due anni in ambito assicurativo (broker o agenzia)
Abilità nell'uso dei principali strumenti informatici e gestionali.
Capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze.
Attitudine al problem-solving e attenzione ai dettagli.

Completa l'offerta

Ccnl Commercio
Opportunità di crescita professionale nel settore assicurativo.
Ambiente di lavoro stimolante e internazionale.

Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.