Descrizione Lavoro
OverviewOfferta di Lavoro: il Collocamento mirato di Bari per OBJECTWAY SRL, azienda attiva nella produzione software, ricerca n. 2 unità iscritte nelle liste speciali ex art. 1, l. 68/99 (persone con disabilità) e n. 1 ex art. 18, l. 68/99 (categorie protette) da inserire in organico con la mansione di Addetto Help Desk con esperienza per la sede di Bari. La figura sarà impegnata in attività quali gestione ticket, diagnosi e risoluzione delle richieste segnalate; analisi tecniche avanzate su malfunzionamenti hardware/software; gestione sistemi (supporto su server, reti, applicazioni dedicate); installazioni e aggiornamenti di software e dispositivi aziendali.ResponsabilitàGestione ticket: ricezione e registrazione, diagnosi, risoluzione delle richieste segnalate.Analisi tecniche avanzate: approfondimento su malfunzionamenti hardware/software.Gestione sistemi: supporto su server, reti, applicazioni dedicate.Installazioni e aggiornamenti di software e dispositivi aziendali.RequisitiEsperienza come Addetto Help Desk (preferibile). Conoscenze linguistiche: Inglese (lettura, parlato e scritto) livello B1.Conoscenze informatiche: COBOL; conoscenza della tecnologia dei database relazionali (DB2, SQL, Oracle).Qualifiche: Qualifica ISTAT – Tecnici della produzione di servizi.Titolo di studio: Diploma di istruzione secondaria superiore o Laurea (vecchio o nuovo ordinamento).Patenti: B (auto e autocarri fino a 35 q.li).Contratto e sedeContratto: Lavoro Dipendente TI. Luogo di lavoro: Bari (BA).
#J-18808-Ljbffr