Descrizione Lavoro
La figura che stiamo cercando entrerà a far parte di un contesto giovane e dinamico quale è ENEGAN S.p.A.. Inserito nell’Area Tecnica di Help Desk, la figura ricercata dovrà occuparsi delle richieste di assistenza di primo livello che arriveranno dagli utenti tramite i vari canali istituzionali quali telefono, email e sistemi di ticketing. Dovrà avere la capacità di documentare le richieste, analizzarle, risolverle o smistarle ai colleghi per un supporto di secondo livello. Dovrà avere spiccate capacità di Problem Setting e dimestichezza con i più diffusi sistemi gestionali quali Office 365, nonché approfondite conoscenze del sistema operativo Windows e tecniche di ripristino hardware e software.Competenze / Conoscenze Tecniche EssenzialiWindows 10 e successiviConoscenza delle retiConoscenza dei componenti hardware (PC, Stampanti, cellulari etc)Competenze / Conoscenze Tecniche GraditeConoscenza di SAPConoscenza di xCallyConoscenza dei sistemi di centralini VoiceCapacità di Problem SolvingEntusiasmo e motivazioneOttime capacità relazionali e di ascoltoAttitudine al lavoro di gruppoSede di Assunzione : Grosseto, Via Senegal 41 / AIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903 / 77 e 125 / 91.Livello di anzianitàEsperienza minimaTipo di impiegoFunzione lavorativaVendite e Business DevelopmentSettoriServizi risorse umaneCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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