Descrizione Lavoro
Cerchiamo, per conto di un’azienda ns cliente, leader nel settore dei mobili ed accessori per il bagno un Manager che gestisca la vendita all’estero, nei paesi Area EMEA/Nord Europa/UK. L’azienda è parte di un gruppo con oltre 450 dipendenti in tre stabilimenti e 100 mio di fatturato. Nelle sedi operative progetta, produce e vende, mobili, accessori e cabine doccia da oltre 30 anni e in tutto il mondo. Se sei un manager che lavora all’estero nel settore del mobile o in altri affini, hai un Inglese fluente e conosci almeno un’altra lingua, viaggi volentieri all’estero e ami la vendita, lavorando per obbiettivi, questo è il tuo lavoro!
Necessarie:
Fluente conoscenza Inglese (obbligatoria),
Eventuale seconda lingua Europea, si valuta con interesse anche la conoscenza delle lingue Russo e/o Arabo.
Conoscenza dei principali strumenti informatici
Diploma di scuola secondaria.
Esperienza di almeno 5 anni nella Vendita Export
Esperienza nei settori mobile, arredo bagno, idraulico o affini.
Esperienza pregressa nella gestione di Clienti, Agenti, Distributori.
Preferibile:
Esperienza in posizioni commerciali di Area.
Conoscenza mercati Area EMEA/Nord Europa/UK.
Formazione scolastica in ambito tecnico/economico, linguistico, turistico.
Capacità di problem-solving.
Conoscenza dinamiche distributive di catene.
Responsabilità:
Sviluppare e gestire le attività commerciali nei mercati assegnati.
Gestire Clienti, Agenti, Rivenditori o importatori a seconda del mercato.
Gestire e presenziare ad eventuali Fiere ed Eventi di settore.
Definire Obiettivi e Budget di concerto con la direzione.
Supportare la direzione, gestire Contratti quadro e accordi di fornitura con catene e distributori.
Coordinarsi con le attività operative di raccolta ordini dell’ufficio commerciale operativo ed il Customer care.
La Proposta prevede
- Inserimento nel team aziendale dell'ufficio Commerciale Estero, contratto Full time.- Retribuzione ed incentivazione sulla base delle competenze ed esperienza maturata e risultati raggiunti. L’azienda ha un programma interno di welfare.
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa
Fondo pensione
Mensa aziendale
Supporto allo sviluppo professionale
Auto e/o mezzi dedicati al lavoro
Auto aziendale
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Orario flessibile
Zona di lavoro: Veneto Centrale altre Lingue:
Spagnolo
Arabo
Russo
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Apprendistato
Retribuzione: €2.500,00 - €4.000,00 al mese
Domande di preselezione:
Parla una Seconda Lingua, tra le seguenti: Francese, Tedesco, Spagnolo, oppure Polacco, Russo, Arabo,
Esperienza:
Commerciale Estero: 5 anni (Obbligatorio)
Lingua:
Inglese fluentemente (Obbligatorio)
Seconda lingua (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr