Area Manager

Milano 08-10-2025

Area Manager

Hana Group Milano 08-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

08-10-2025

Descrizione Lavoro

Hana Group nasce in Francia nel 2012, e in poco tempo diventa leader internazionale della cucina giapponese. In Italia il gruppo è presente con 4 dei suoi 14 marchi totali, che troviamo in oltre 80 corner dedicati, all'interno di supermercati e ipermercati siti su tutto il Paese.Descrizione del lavoroL' Area Manager è la presenza costante dell’azienda sul territorio a supporto dei punti vendita diretti e degli imprenditori gestori dei chioschi per i quali diventa il punto di riferimento. E’ responsabile dei punti vendita assegnati sul territorio che possono essere in gestione diretta o in franchising.In base a strategie e obiettivi concordati con l’Head of Operations & Franchising, la persona che stiamo cercando si occuperà di:Gestire e sviluppare le vendite dei punti vendita assegnati, assicurando il raggiungimento degli obiettivi definitiControllo dei costi e gestione del conto economico per garantire la marginalità (Food Cost, costo del lavoro, altri costi)Coordinare l’apertura di nuovi punti vendita o conversioni da gestione diretta a franchising supportando gli imprenditori e coordinando le varie funzioni aziendaliEffettuare visite periodiche ai chioschi dell’area per controllare l’aderenza il rispetto dei più recenti standard operativi,di igiene alimentaree di sicurezza sul lavoro in modo da fornire un'esperienza sicura ai clienti e ai dipendenti ogni giorno e in ogni punto venditaSviluppare la relazione con i retailer a livello locale, gestendo problematiche, ascoltando i feedback, monitorando i risultato dei chioschiReclutare nuovi imprenditori sul territorio e coordinare l’inserimento nella gestioneMonitorare soddisfazione e sondaggi clienti per evidenziare opportunità, fidelizzare clienti e proporre aree di sviluppoSi richiede un’esperienza pregressa da 2 a 6 anni in ruolo di gestione punto vendita diretta o franchising nella ristorazione o nella GDO.Si richiede ottima conoscenza dei processi operativi di gestione di punti vendita ristorazione e GDO.Capacità di gestione conto economico e analisi delle vendite di un punto di ristorazione o GDO.Si richiede inoltre:Ottima conoscenza pacchetto office in particolare utilizzo di excelCapacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive con imprenditori e direttori dei punti venditaDinamicità e proattivitàDisponibilità a trasferte e lavoro costante sul campoBuon livello di ingleseUlteriori informazioniSede di lavoro: Area assegnata Nord Italia, principalmente Lombardia e Piemontepacchetto retributivo e livello contrattuale commisurati alle effettive esperienze del candidato
#J-18808-Ljbffr

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