Area Manager | Horeca - Eventi | Triveneto

Treviso 03-12-2025

Area Manager | Horeca - Eventi | Triveneto

Cosine Italy Treviso 03-12-2025
Riassunto

Località

Treviso

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-12-2025

Descrizione Lavoro

Area Manager | Horeca - Eventi | Triveneto
Vuoi un mini spoiler su Cosine Italy? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al supporto clienti fino alla formazione sul prodotto. Questa è Cosine Italy, una realtà internazionale forte e dinamica, come le persone che ne fanno parte. Per te, rappresenta la grande opportunità di entrare a far parte di una solida multinazionale dove formarti e sviluppare la tua carriera in un settore in crescita e in un ambiente giovane, innovativo e super stimolante. Un’esperienza che ti metterà a contatto con i brand e le aziende più importanti in Italia.
Posizione: Ti offriamo un ruolo come esperto del brand Ploom. Avrai l’opportunità di gestire un team di persone che potrai far crescere, insieme a te, in base a specifici obiettivi, affiancandoli anche sul territorio quando necessario. Ti dedicherai a un unico cliente, una delle principali aziende produttrici di tabacco nel mondo che annovera tra i suoi brand Camel e Winston.
Responsabilità

Supportare un progetto inerente al prodotto in categoria tabacco riscaldato: Ploom.
Coordinare un team di persone sul territorio per migliorare i risultati di vendita del brand.
Gestire il reclutamento, la formazione, la gestione e le performance di team composti da Supervisor e Ploom Ambassador.
Progettare, sviluppare e coordinare i team della tua area.
Coordinare il team di Supervisor presenti nella tua area.
Scelta delle squadre da mettere in campo in relazione al canale e alla zona.
Sviluppare il portafoglio clienti con l’obiettivo di creare nuove opportunità di business.
Stabilire e monitorare gli obiettivi di performance dei team.
Provvedere alla formazione continua dei team.
Rilevare dati e informazioni utili per la redazione di report periodici.
Partecipare allo sviluppo di strategie di miglioramento delle performance di progetto.
Collaborare con un team di lavoro accogliente e stimolante.

Requisiti

Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di progetti di vendita.
Comodità nella gestione di un team e capacità di leadership.
Passione per i brand e capacità di farli crescere.
Buona gestione della propria agenda e dell’agenda del team.
Abilità di negoziazione.
Contatti strategici nel mondo degli eventi o un ampio network sul territorio.
Patente B e mezzo di trasporto personale.
Disponibilità a viaggiare per lavoro.

Candidati e… magari ci vediamo a bordo!
#J-18808-Ljbffr

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Come Candidarsi

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