Descrizione Lavoro
ARCHIVISTALa risorsa si occuperà di coordinare, gestire e operare nell’ambito di progetti di archiviazione cartacea e digitale.Sede di lavoro : BariRequisiti essenzialilaurea magistrale in Lettere e / o Conservazione dei Beni Culturali a indirizzo archivistico oppure altra laurea magistrale e possesso di diploma biennale in archivista, diplomatica e paleografiaesperienza professionale di almeno 3 anni nella gestione di archivi di enti pubblici e privaticonoscenza del pacchetto office e dei principali browser per la navigazione in internetconoscenza dei principali software per archivi preferibilmente di depositoconoscenza della normativa e delle linee guida AGID di riferimento per il settoreCostituirà titolo preferenzialeiscrizione negli elenchi di cui al D.M. 244 / 2019 del Ministero dei Beni CulturaliCompletano il profiloCapacità di analisi e progettazioneEsperienza nel supporto alla stesura di relazione tecniche in risposta a bandi di garaBuone competenze organizzative e di problem solvingBuone competenze comunicativeForte motivazione e obiettivi di crescitaAttitudine a lavorare in teamPrecisione e time managementFlessibilità e orientamento al risultatoSono inoltre richiesteDisponibilità a trasferte sul territorio nazionaleDisponibilità ad orari di lavoro flessibiliSede di lavoro : BariLa ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.125 / 91;903 / 77)
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