Descrizione Lavoro
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio preposto alla gestione e archiviazione documentale.La figura selezionata si occuperà della gestione dei flussi documentali aziendali, con un focus particolare sulla digitalizzazione e l'organizzazione dei contenuti cartacei e informatici.Attività principaliDigitalizzazione dei file cartacei e archiviazione secondo le procedure interneOrganizzazione e classificazione dei documenti in fascicoli e cartelle digitali e fisicheCompilazione e completamento delle pratiche amministrative correlateInserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale.Requisiti richiestiPrecisione e attenzione al dettaglioBuona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)Ottime capacità organizzative e gestionaliDiploma di scuola secondaria.OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabileOrario di lavoro: lunedì – venerdì, 09:00–13:00 / 14:00–18:00.Sede di lavoro: Padova.
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