Descrizione Lavoro
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un / a Addetto / a Archivio Digitale.La risorsa sarà responsabile della gestione, organizzazione e conservazione dei documenti digitali aziendali, garantendo l'efficienza e la conformità delle procedure di archiviazione.Mansioni principali :Organizzare e archiviare file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali secondo le procedure interneGestire l'ordinamento e la catalogazione dei documenti digitali, assicurando una corretta conservazione e un facile recupero delle informazioniMonitorare e aggiornare i sistemi di archiviazione elettronica, garantendo la conformità alle normative vigenti.Requisiti richiesti :Ottime capacità relazionali con il team e i clientiPrecisione e forte senso organizzativoAttitudine al lavoro autonomo rispettando scadenzeDiscrezione e riservatezza nella gestione di documenti sensibili.Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Sede di lavoro : Vicenza.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaArchivista • Vicenza, Province of Vicenza, Italy
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