Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore della comunicazione seleziona una risorsa da inserire in organico come archivista, con compiti di gestione e organizzazione della documentazione aziendale. La figura fornisce supporto all'ufficio interno garantendo precisione e ordine nella gestione dei flussi informativi.Mansioni principaliGestione e archiviazione ordinata della documentazione aziendale, cartacea e digitaleInserimento e aggiornamento dei dati nei database interni e negli strumenti informaticiSupporto all\'organizzazione e alla catalogazione dei materiali di comunicazione e dei documenti amministrativiCollaborazione con i reparti interni per la condivisione dei datiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superioreBuona conoscenza dei principali strumenti informatici d\'ufficioConoscenza del pacchetto Microsoft OfficePrecisione, affidabilità e buone capacità organizzativeAttitudine al lavoro in teamOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario full-time, 40 ore settimanaliBuoni pasto giornalieriInserimento con affiancamento operativoSede di lavoro: Cremona
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