Descrizione Lavoro
QUELLO CHE CERCHIAMO.
La risorsa deve avere ottime conoscenze normative nel campo della Pianificazione territoriale su larga scala (Piani urbanistici generali) e di dettaglio (Piani attuativi); nozioni approfondite sulla Valutazioni Ambientali Strategiche (VAS) e sugli aspetti paesaggistici.
Sono richieste competenze avanzate nella gestione dei programmi GIS (QGis in particolare), Autocad, Photoshop, Indesign per l'elaborazione in autonomia delle tavole grafiche, oltre che del pacchetto Microsoft Office.
Il / la candidato / a deve avere una perfetta conoscenza della lingua Italiana scritta e parlata ed ottime capacità di relazionare sui progetti e sulle procedure.
Considerato che il lavoro si svolgerà in sede ed in modalità full time e che sono previste trasferte per sopralluoghi ed incontri con i committenti e gli Enti interessati dai vari progetti, non saranno prese in considerazioni candidature per lavorare da remoto ed è condizione preferenziale nella selezione la residenza o il domicilio nella città di Roma.
Condizione preferenziale nella selezione è aver già effettuato l’iscrizione all’Ordine degli Architetti o degli Ingegneri.
Non è richiesta necessariamente la PI, si valutano anche altre forme di collaborazione ma rimane esclusa ogni forma di contratto di dipendenza, sia essa a tempo indeterminato che determinato.
QUELLO CHE OFFRIAMO.
Un compenso in linea con le capacità del candidato (che sarà valutato in fase di candidatura) e che crescerà proporzionalmente alla sua crescita professionale.
Affiancamento e formazione interna allo Studio.
Partecipazione ad ogni fase del processo evolutivo del Progetto, dalle fasi preliminari alla sua conclusione passando per gli incontri con i Committenti e partecipazione ai tavoli di confronto con Enti ed altri professionisti esterni interessati dal progetto.
COME CI CONOSCEREMO
La selezione prevede un primo screening dei Curricula e delle lettere di presentazione che arriveranno (se disponibile anche un portfolio); successivamente, per le figure selezionate, un primo incontro via call ed eventuale secondo incontro in presenza presso lo Studio.
Preliminarmente all’eventuale inserimento effettivo nel gruppo di lavoro, il Professionista selezionato seguirà un periodo di due / tre mesi di prova (retribuito).
QUELLO CHE NON CI SERVE
Non saranno prese in considerazioni candidature che non rispecchino le richieste del presente annuncio, tantomeno candidature di Professionisti esperti in render, modellazione, interior design ed altre materie non attinenti quelle indicate nel presente avviso.
#J-18808-Ljbffr