Descrizione Lavoro
ProfiloLa divisione Digital & Technologies di Adecco Group, ricerca per Azienda IT proprietaria di un prodotto di Data Management:SQL Application Support SpecialistLa risorsa, inserita nel dipartimento di Managed services dell'azienda, attraverso il sistema di ticketing, prende in carico le segnalazioni dei clienti e fornisce un supporto qualificato e tempestivo risalendo al root cause di un'anomalia, la risolve e comunica con efficacia con il Cliente. Attua, ove opportuno, un monitoraggio capillare e ben calibrato dei processi critici per il business del cliente, ed è in grado di recepire, analizzare e realizzare correttive ed evolutive lavorando principalmente tramite codice SQL e funzionalità native della piattaforma.RequisitiDiploma in discipline tecniche e/ o informatiche;Conoscenza approfondita dell'SQL e delle strutture dati;Capacità di analizzare e comprendere le segnalazioni dei clienti, valutando l'impatto sul business e proponendo soluzioni efficaci.Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste e delle segnalazioni, inclusa la prioritizzazione e il follow-up delle problematiche.CONOSCENZA DELL'ITALIANO - LIVELLO MADRELINGUACompletano il profilo: alto livello di iniziativa, spiccate capacità di problem solving, flessibilitàAssunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda.Sede di lavoro: TORINO in modalità ibrida (3 giorni in presenza)Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato.ResponsabilitàPrincipali responsabilità:Analizzare le issue segnalate, indagarne la causa e proporne la risoluzione o il workaround minimizzando l'impatto verso l'utilizzatore finale.Gestire ticket di bugfixing correttiva ed evolutiva su codice SQL.Assistere i nostri Clienti e il loro business garantendo il corretto funzionamento dei processi critici di gestione dei dati.Realizzare quanto assegnato nei tempi e con il livello atteso di qualità.Skill e ProfessionalitàDiploma in discipline tecniche e/ o informatiche;Conoscenza approfondita dell'SQL e delle strutture dati;Capacità di analizzare e comprendere le segnalazioni dei clienti, valutando l'impatto sul business e proponendo soluzioni efficaci.Esperienza nell'utilizzo di sistemi di ticketing per la gestione delle richieste e delle segnalazioni, inclusa la prioritizzazione e il follow-up delle problematiche.CONOSCENZA DELL'ITALIANO - LIVELLO MADRELINGUABenefitInformazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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