Descrizione Lavoro
OverviewDescrizione del ruolo Stiamo cercando un Application Support Specialist da inserire all’interno di un team dedicato all’assistenza applicativa in ambito PA La figura si occuperà di fornire supporto tecnico e funzionale agli utenti, garantendo continuità operativa e qualità del servizio.ResponsibilitiesAssistenza agli utenti, compresi i livelli apicaliConfigurazione utenze applicative e gestione degli accessiMonitoraggio quotidiano dell’applicativo e verifica degli alertApertura e gestione ticket verso gruppi di supporto terziEstrazione di report su richiesta degli utentiProduzione, redazione e aggiornamento di manuali specifici per l’utente finaleEventuali interventi semplici su ambienti Oracle, IBM FileNet, IBM BamoeQualificationsEsperienza pregressa in ruoli di application support o assistenza utentiBuona conoscenza dei sistemi informativi della Pubblica AmministrazioneFamiliarità con ambienti Oracle e tecnologie IBM (FileNet, Bamoe)Ottime capacità relazionali e orientamento al clientePrecisione nella documentazione tecnica e nella redazione di manualiCapacità di lavorare in team e gestire attività in autonomiaBenefitsAmbito strutturato e stimolante a contatto con enti centrali della PAFormazione continua sulle tecnologie e sui processi in ambito application management
#J-18808-Ljbffr