Descrizione Lavoro
OverviewSei appassionato di tecnologia e sistemi di pagamento digitali e ti piacerebbe crescere in un contesto dinamico e in evoluzione?ResponsabilitàSupporto tecnico e funzionale di 2° e 3° livello su un gateway di pagamento per l’e-commerce. La risorsa gestirà ticket, monitoraggio sistemi e assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio.Propensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definitiProblem Solving - Propensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuateQualificheDiploma o Laurea in materie scientifiche o affiniConoscenza nell\'ambito dei pagamenti digitaliConoscenza mondo POS Virtuali ed E-commerceDesiderata : competenza base su API-Rest e PHPBuona conoscenza della lingua ingleseOffriamoContratto di Assunzione con RAL commisurata all\'esperienza;Ticket Restaurant 7.5€;Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana);Welcome Kit : smartphone, pc, zaino Tucano / Spindox;Smart working ibridoFormazione tecnica e manageriale.INIZIALMENTE RICHIESTA DISPONIBILITA\' IN SEDE A BAGNO A RIPOLI (FI) 4 GIORNI SU 5L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903 / 77 – L.125 / 91). Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.
#J-18808-Ljbffr