Descrizione Lavoro
OverviewApplication Support Specialist - Digital PaymentResponsibilitiesSupporto Tecnico e Funzionale di 2° e 3° Livello su un Gateway di Pagamento per l’e-commerce. La Risorsa gestirà ticket, monitoraggio sistemi e assistenza agli utenti, collaborando con i team interni per garantire continuità e qualità del servizio. Richiesta conoscenza nell'ambito dei pagamenti digitali.Conoscenza mondo POS virtuali ed E-commerceDesiderata: competenza base su API-REST e PHPQualificationsDiploma o Laurea in materie scientifiche o affiniRichiesta conoscenza nell\'ambito dei pagamenti digitaliConoscenza mondo POS virtuali ed E-commerceDesiderata: competenza base su API-REST e PHPPropensione al lavoro in team collaborando attivamente per raggiungere gli obiettivi definitiProblem SolvingPropensione a ricercare costantemente le migliori soluzioni alle problematiche individuateBuona conoscenza della lingua ingleseWhat we offerContratto di assunzione con RAL commisurata all\'esperienzaTicket Restaurant 7.5€Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana)Welcome Kit: smartphone, pc, zaino Tucano/SpindoxSmart working ibridoFormazione tecnica e managerialeL’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 – L.125/91). Spindox promuove un ambiente di lavoro inclusivo e assicura pari opportunità di impiego a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, nazionalità, cultura, orientamento personale o credo.AdditionalSeniority level: Entry levelEmployment type: Full-timeJob function: Information TechnologyIndustries: IT Services and IT ConsultingReferrals increase your chances of interviewing at Spindox by 2xSign in to set job alerts for “Application Support Specialist” roles.We’re unlocking community knowledge in a new way. Experts add insights directly into each article, started with the help of AI.
#J-18808-Ljbffr