Descrizione Lavoro
Tipologia di contratto
Ricerca e Selezione
Profilo
a divisione Adecco Digital&Technologies ricerca per una realtà specializzata su software per la logistica e la supply chain un / una :
Application Support
La figura sarà il punto di riferimento per i nostri clienti, supportandoli nell utilizzo delle applicazioni, analizzando le loro esigenze e contribuendo allo sviluppo di nuove soluzioni.
Responsabilità
Eseguire test funzionali per la certificazione dei rilasci applicativi
Fornire supporto tecnico agli utenti e gestire i ticket di assistenza
Collaborare con il team di sviluppo per l analisi e la risoluzione delle problematiche
Formare gli utenti su nuove funzionalità e procedure
Partecipare all analisi e alla gestione di nuovi progetti
Competenze richieste
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
Buona conoscenza di SQL
Conoscenza base della programmazione a oggetti
Familiarità con il linguaggio Java
Buona padronanza della lingua inglese , sia scritta che parlata
Modalità di lavoro
Dopo un primo periodo di onboarding, è prevista una modalità di lavoro ibrida , con giorni di lavoro da remoto concordati con l azienda.
Si offre inserimento diretto in azienda con apprendistato o contratto a tempo indeterminato
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
ATTENZIONE : Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
#J-18808-Ljbffr