Descrizione Lavoro
Rome, ItalyLa risorsa sarà inserita all’interno dell’area Professional Services in particolare nel nostro team su Roma dedicato all’analisi dei requisiti richiesti dal cliente e manutenzione dei sistemi applicativi. Nel dettaglio la risorsa farà riferimento al Technical Account Manager che supervisionerà le sue attività e seguirà il suo percorso di crescita professionale.In particolare, l’Application Maintenance Specialist si occuperà di:Analizzare e raccogliere i requisiti richiesti dai clientiMonitorare l’ordinaria e straordinaria manutenzione degli applicativi presso il clienteDiagnosticare le problematiche applicative e indirizzare le segnalazioni verso i corretti canali di gestioneGestire emergenze, imprevisti e necessità tempestivamenteCollaborare con le aree IT aziendaliRedigere una periodica reportistica e documentazione tecnicaRequisiti richiesti per questa posizione di lavoro:Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline scientifiche affiniAlmeno due anni di esperienza in ruolo analogo preferibilmente nell’ambito di progetti ITDimestichezza con i principali framework e linguaggiOttima padronanza della lingua inglese (scritta e orale) e preferibile conoscenza della lingua spagnolaCompletano il profilo:Aver maturato esperienza nel settore BankingFlessibilità e orientamento al risultatoAttitudine a lavorare in gruppo e ottime capacità comunicativeFormazioneLa risorsa sarà coinvolta in attività formative utili a valorizzare le competenze possedute ed il potenziale di crescita e potrà partecipare a corsi di aggiornamento professionale su tematiche tecnicheSede di LavoroPresso la sede del cliente con base su RomaInserimento con contratto a tempo indeterminato ed interessante package retributivo comprensivo di benefitInvia la tua candidatura
#J-18808-Ljbffr