Descrizione Lavoro
Orienta Healthcare, divisione specializzata nella ricerca e selezione, somministrazione e gestione di personale nel settore sanitario e socio-assistenziale pubblico e privato, ricerca figura per cooperativa sociale.
Ambito territoriale anziani
La nostra Azienda cliente è una cooperativa sociale che da oltre 30 anni offre servizi educativi, assistenziali e socio-sanitari, tra cui assistenza domiciliare, supporto a minori e gestione di strutture per anziani e persone con disabilità. Promuove inclusione e innovazione, collaborando con enti locali per rispondere ai bisogni del territorio di varie Regioni del nord-est.
Profilo
L'animatore/animatrice selezionato si occuperà di interventi educativi svolti in piccolo gruppo nei comuni del territorio Gemonese, nello specifico Val Canale e Canal del Ferro con sede principale a Gemona (UD).
All'Operatore sono richiesti:
Laurea in Scienze dell'Educazione, Educazione Professionale o qualifica di Educatore professionale Socio-Pedagogico (legge Iori), Psicologia.
Iscrizione al rispettivo albo professionale.
Diploma di tecnico dei servizi sociali e qualifica di animatore sociale o socio-culturale, diploma di scuola media e qualifica di animatore sociale o socio-culturale.
Qualifica OSS.
Verranno presi in considerazione anche candidati con diploma di scuola media che abbiano maturato almeno 4 anni di esperienza lavorativa nello svolgimento delle funzioni di animatore.
Esperienza minima in servizi analoghi (surplus).
Offerta
Si offre:
Contratto di somministrazione a tempo determinato.
Orario part-time di 25 ore settimanali su turni diurni dal lunedì al venerdì.
CCNL Cooperative Sociali, inquadramento da definire in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Gemona del Friuli (UD).
#J-18808-Ljbffr