Descrizione Lavoro
Posizione aperta: Consulente Finanziario e Strategico per Piccole e Medie Imprese
Una boutique di Executive Advisory, specializzata nel supporto alle Piccole e Medie Imprese italiane (fatturato target 10-100 milioni di euro), ricerca un consulente con esperienza in pianificazione finanziaria e strategica.
Requisiti di esperienza: almeno 1 anno di esperienza in consulenza, elaborazione di piani industriali o controllo di gestione, oppure 3+ anni in pianificazione e controllo in azienda.
Competenze richieste: laurea magistrale in discipline economiche, capacità analitiche, organizzative e disponibilità a trasferte.
Responsabilità: analisi di bilanci, valutazioni aziendali, preparazione di documentazione finanziaria e industriale, supporto nelle operazioni straordinarie, redazione di report e ricerca di normative e trend di settore.
Offerta: RAL di 28.000-32.000 €, bonus di performance, piano welfare, flessibilità oraria e sede principale a Milano, con possibilità di candidature su tutto il territorio nazionale.
Sei interessato? Invita i candidati a inviare il proprio CV e lettera di presentazione all'indirizzo email indicato, specificando "Candidatura Consulente Strategico" nel soggetto.
#J-18808-Ljbffr