Descrizione Lavoro
Analista processi di programmazione/pianificazione
HR Recruitment & Talent presso F.lli De Cecco di Filippo - Fara San Martino S.p.A.
All'interno della Direzione di Stabilimento, area Produzione, ricerchiamo un/a neolaureato/a in Ingegneria da inserire in tirocinio extracurriculare.
RUOLO: Analista processi di programmazione/pianificazione
RETRIBUZIONE: € 800 netti/mese e mensa aziendale gratuita
TITOLO DI STUDIO: Laurea in Ingegneria (gestionale, industriale o affini)
Progetto
Intelligenza Artificiale Prescrittiva: implementazione software con l’ausilio di IA per ottimizzare/schedulare la produzione nel reparto Confezionamento
Raccolta dati anagrafici su Packaging/Imballi/Formati/attrezzature (tubi formatori, colletti, alveoli ecc…)
Abbinamento formati a confezionatrici/scatolatrici
Creazione matrice di complessità
Sviluppo schedulatore per individuare il migliore piano produttivo di confezionamento partendo dal piano di produzione (redatto dall’ufficio programmazione)
Nella funzione di queste attività ti interfaccerai con l'ufficio Programmazione/Pianificazione, con i reparti operativi e con il team IT per l'implementazione del software.
Questa opportunità rappresenta una importante occasione per giovani talenti ingegneristici di acquisire esperienza e contribuire attivamente alle attività operative della nostra organizzazione.
Inserimento: Gennaio 2026
L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati possono inoltrare il proprio CV dando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D. Lgs.196/03
#J-18808-Ljbffr